Amy Winehouse per Fred Perry PE 2011

Prosegue la relazione tra Amy Winehouse e il British brand Fred Perry, è da qualche giorno infatti che è uscita sul suo sito ufficiale la nuova collezione per la primavera estate 2011 che vede la Winehouse designer.

La collaborazione con una cantante per Fred Perry non è di certo una novità ed infatti negli scorsi anni hanno firmato delle speciali collezioni per il marchio Damon Albarn dei Blur e Paul Weller, cantante e musicista inglese.

Ma, veniamo a noi,  per chi si aspetta un look eccentrico in stile Amy Winehouse resterà deluso, perchè, la singer inglese ha rivisitato alcuni modelli di Fred Perry con proposte più attuali e meno classiche, ma non ha ecceduto, è rimasta infatti sul “semplice”, proponendo minidress, short, polo e camicie.

I pezzi più anticonformisti sono un minidress pantalone, in tessuto a quadrettini bianchi e neri, con spalline sottili, corpetto sciancrato con una scollatura sobria e un inserto a sottolineare appena i seni, e una camicia da portare annodata in vita per scoprire la pancia, in un tessuto con una fantasia anch’essa a quadretti, ma questa volta neri e gialli, che ricorda alcuni capi del punk anni 80.

Vediamo gli estratti dalla collezione primavera estate 2011:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here