Acquatic Summer makeup Collection by Lancome estate 2013

Lancome per la collezione Acquatic Summer punta sui toni estivi e i colori dell’acqua soprattutto per quanto riguarda la palette di ombretti, le matite per occhi e gli smalti. La collezione è composta da una palette di sei ombretti, matite per occhi, rimmel, una palette di terre, lip gloss, smalti e un piegaciglia nella fantastica tonalità verde acqua.

ACQUATIC ESSENCE (42$)
Palette di sei ombretti tra cui  bronzo, oro, rame, verde petrolio, verde acqua e crema.

STAR BRONZE PALETTE (42$)
Palette composta da un bronze ambrato, un blush color corallo e un illuminante tendente al color oro. Questo trio di prodotti renderanno la pelle perfetta sotto ogni luce.

HYPNOSE STAR 24 H WATERPROOF (24$)
Un mascara prettamente waterproof che allo stesso tempo dona volume, definizione e lunghezza alle ciglia, e per ottenere delle ciglia perfette si può utilizzare il prezioso piegaciglia verde acqua (prezzo 23$).

LE STYLO WATERPROOF (26$)
Matite occhi anche queste waterproof in 2 colorazioni: il primo  Bronze Riche è un classico bronzo metallizzato, il secondo Blue Oasis è il colore principale della collezione un bellissimo verde acqua molto intenso.

COLOR FEVER GLOSS (27$)
Per le labbra Lancome propone un gloss ultra brillante e idratante che viene proposto in 24 colorazioni differenti che richiamano i toni vivaci della stagione, vanno dal rosso corallo per arrivare al rosa nude.

VERNIS IN LOVE (15$)

Gli smalti della collezione Aquatic Summer vengono proposti nelle tonalità fredde che riprendono perfettamente l’idea di base di questa collezione estiva che richiama freschezza e leggerezza dell’acqua. La collezione è composta da 4 nuance: Simply Aqua, blu pastello; Aqua Bleu, blu con sottotono viola; Plunge Pool, blu intenso e Ultramarine Green, verde mela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.