Tre acconciature per San Valentino 2015

Acconciature per San Valentino 2014

Cerchi una pettinatura facile e veloce da realizzare che sia perfetta per San Valentino? Questo articolo fa al caso tuo!

Tre acconciature per San Valentino 2015 per essere perfette in pochi minuti!

Abbiamo scavato a fondo e siamo arrivate alla conclusione che il classico va per la maggiore. Per cui, ecco tre classici rivisitati in chiave moderna: chignon effetto spettinato (proposto per l’inverno 2015 da Dolce & Gabbana), bouffant hair stile anni ’70 (rivisitati da Versace) e acconciatura intrecciata (proposta da Stella Jean).

acconciature per San Valentino 2015 chignon spettinato

CHIGNON SPETTINATO: femminile ed elegante. Lo chignon è un grande classico, la sua particolarità è nei dettagli. Per realizzare uno chignon effetto spettinato, il consiglio è di applicare un po’ di shampoo secco per dare maggiore volume alla chioma.

Potrete impreziosire l’acconciatura con una treccia realizzata con una delle ciocche che normalmente avrebbe fatto parte dello chignon o lasciando libere delle ciocche intorno al viso arricciandole a piacimento per creare morbide onde. L’ideale è abbinare questa acconciatura a degli abiti ultrafemminili.

acconciature per San Valentino 2015 bouffant

BOUFFANT HAIR: capelli lunghi, lisci e voluminosi. Lana del Rey e Brigitte Bardot hanno molto da insegnare sul bouffant hair. Per realizzare questa acconciatura occorre innanzitutto rendere i capelli morbidi attraverso l’uso di prodotti idratanti. Munitevi di piastra, lacca e pettinino per realizzare una piccola cotonatura.

Acconciature per San Valentino 2015 treccia

ACCONCIATURA INTRECCIATA: che sia la classica treccia, la fish tail o un’acconciatura in stile olandese non importa. L’acconciatura intrecciata è un vero must. Veloce e facile da realizzare.

L’occorrente per realizzarla è: un pettine, forcine, elastici e fermagli (cerchietti, fasce o punti luce). Per avere un risultato ottimale, il consiglio è quello di preparare i capelli con uno shampoo secco, in questo modo l’acconciatura durerà più a lungo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here