Accessori Halloween, idee costumi e maschere

Accessori Halloween per outfit glamour

Se sei alla ricerca di idee su accessori Halloween, costumi o maschere, sei nel posto giusto!

La notte di Halloween è l’occasione perfetta per sfoggiare look in tema. Scheletri, pipistrelli, ragni, zucche, fantasmi e streghe: la notte più terrificante dell’anno è in arrivo! 

Ma quali sono gli accessori Halloween che non devono mancare nel tuo outfit? Gli amanti della moda sanno bene quanto gli accessori giusti possano fare la differenza tra un costume semplice e senza spessore, e un look curato da vera fashion victim, che non passi assolutamente inosservato.

Per questo motivo, in questo articolo trovi una selezione di accessori Halloween ideali per personalizzare il proprio costume o maschera. Rendendolo unico e glamour.

Accessori Halloween: i più popolari

Sicuramente, tra gli accessori più diffusi ci sono: canini da vampiri, lunghi guanti in raso nero, cerchietti sbarazzini con corna da diavolessa o a forma di ragno, collane e orecchini con pendenti gotici e tanti altri ancora!

 

Accessori Halloween per costumi

 

Insomma, gli accessori sono fondamentali per il look di ogni donna e mai come in un’occasione speciale come quella della festa di Halloween devono mancare.

I brand che negli ultimi anni realizzano dei reparti appositi per gli accessori Halloween sono davvero tanti e fra questi troviamo : Accessorize, H&M, Zara, Mango, Bershka, Stradivarius e Topshop.

Questi brand low cost completano le loro linee autunno inverno con mini capsule dedicate alla notte più spaventosa dell’anno con accessori e capi d’abbigliamento molto glamour!

Collezioni accessori Halloween

Costumi e accessori Halloween originali

Ma, se dopo anni e anni di streghe, ragni, zucche e fantasmi sei alla ricerca di qualche costume Halloween, o accessorio, originale e diverso dal solito, il consiglio è quello di trarre ispirazione da film, serie tv, cartoni animati e fumetti!

E, ovviamente lasciare il via libera alla tua creatività e immaginazione.

Puoi vestirti da bambola assassina – un grande classico che richiama icone horror, ma anche da “eroine” più recenti come la sposa cadavere di Tim Burton, Sabrina vita da strega, Buffy l’ammazza vampiri, Harley Quinn di The Suicide Squad, Catwoman, Teschio Messicano con dettagli che ricordano Frida Kahlo, Crudelia o Malefica.

Ovviamente, per un travestimento perfetto per la festa più tenebrosa dell’anno, il look va completato con la parrucca adeguata!

Chioma blu per la Sposa Cadavere di Burton, caschetto biondo platino per Sabrina. Codini oppure capelli rossi per la bambola assassina, codini colorati per Harley Quinn, e così via. Insomma, anche i capelli, in questo caso saranno un vero e proprio accessorio di Hallowen che completerà il look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *