5 App da scaricare prima di partire per un viaggio

App da scaricare prima di partire per un viaggio

Vediamo insieme le app da scaricare indispensabili per le tue vacanze.

Quando si è in procinto di partire per un viaggio, breve o lungo che sia, oggigiorno non ci si limita più soltanto alla preparazione della valigia e allo studio dell’itinerario perfetto. Tra le attività pre-viaggio c’è anche quella della ricerca e dell’installazione di app utili e gratuite per viaggiare in tutta tranquillità.

Quali sono le app da scaricare?

Prima di partire dobbiamo preparare il nostro caro e fidato amico smartphone scaricando le giuste applicazioni che potranno tornarci utili quando saremo viaggio. Vediamo insieme quali:

Mapify: è un marketplace per i viaggiatori esperti. Unisce i viaggiatori di tutto il modo all’interno del quale raccontano le loro esperienze di viaggio e danno tanti consigli sui posti da visitare assolutamente. Basta inserire la destinazione per vedere l’elenco delle cose da vedere e iniziare a documentarsi.

Volagratis: con questa applicazione puoi cercare tra centinaia di voli e ottenere le soluzioni più economiche. Utilissima per le partenze o i cambiamenti dell’ultimo minuto!

Lastiminute.com: se si è procrastinatori incalliti quest’app può tornare utile. Usata per trovare alberghi o pacchetti di viaggio all’ultimo minuto, con sconti interessanti. Basta inserire la destinazione e la data per visualizzare l’elenco di tutte le offerte e scegliere la migliore.

CityMapper: l’applicazione definita “il maggiordomo del trasporto pubblico”. Ovunque tu sia riesce a calcolare il percorso più breve e veloce per raggiungere qualsiasi posto in cui tu decida di andare. Indipendentemente dal mezzo pubblico.

SnapSeed: quando si è in viaggio si finisce per scattare tantissime foto. Ma come sistemarle? Snapseed credo sia l’app numero uno del photo editing. E’ gratuita e semplice da utilizzare.

Buon viaggio a tutti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here