Trucco Romantico per San Valentino 2015

Trucco Romantico per San Valentino 2015

San Valentino la festa più romantica dell’anno è quasi alle porte, e se siete alla ricerca di un’idea trucco sui toni delicati questo può essere il trucco adatto a voi!

I colori classici di questa festa sono ovviamente labbra rosse e linea di eyeliner sugli occhi, ma se desiderate cambiare e volete conquistare il vostro lui con un look naturale mostrando il vostro lato più dolce, vi consiglio un trucco molto luminoso e dai colori tenui.

Trucco Romantico per San Valentino 2015

Per realizzare il vostro trucco romantico per San Valentino 2015 iniziate con una base molto leggera, stendete su tutto il viso un fondotinta leggero oppure una bb cream se non avete molte imperfezioni. Per coprire le piccole  imperfezione utilizzate un correttore e stendetelo picchiettando con i polpastrelli. Stendete un velo di illuminante, per donare al viso un tocco di luce. Per dare al viso un po’ di colore, con un pennello a setole morbide, stendete sulle guance un blush rosa tenue molto naturale.

Per il trucco occhi vi consiglio di utilizzare la palette Naked 2 Basic, dai colori opachi e nude. Create uno smokey eye dai toni neutri, in modo da mettere in risalto gli occhi ma senza esagerare. Stendete l’ombretto più chiaro su tutta la palpebra mobile, nella piega dell’occhio stendete un ombretto più scuro per creare un’ombra e, nella parte finale dell’occhio intensificate il colore scuro per creare profondità. Definite lo sguardo con una sottilissima linea di eyeliner e, stendete sia sulle ciglia superiori che quelle inferiori tanto mascara.

Trucco Romantico per San Valentino 2015

Le labbra devo essere ben idratate e senza pellicine. Se avete il problema di labbra screpolate, vi consiglio di fare uno scrub almeno una volta a settimana, ed idratare tutti i giorni le labbra con un burro di cacao. Optate per una tonalità di rossetto chiara, come un nude o un rosa cipria, per rendere il vostro trucco molto fine.

Per dare un tocco romantico al vostro look, potete decidere di utilizzare un rossetto rosso, ma applicandolo diversamente. Non stendetelo su tutta la bocca direttamente dallo stick, ma prelevatelo con le dita e picchiettatelo sulle labbra, in questo modo il colore sarò molto meno intenso e potrete indossarlo anche di giorno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here