Trend primavera 2017: arriva la flamingo mania

Trend Primavera 2017Dal guardaroba all’home decore, arriva un nuovo trend primavera 2017: la flamingo mania

Esotico, coloratissimo, pop e stravagante. La flamingo mania, trend primavera 2017, fa subito venire in mente l’estate e le spiagge caraibiche dell’isola di Aruba.

Un trend che ha conquistato abiti, accessori divertenti e oggetti di design. Vivace e con colori accesi, strizza l’occhio al passato. Quella del fenicottero rosa è infatti una sorta di icona pop simbolo dell’America post bellica.

Plink Flamingo: la storia

Trend primavera 2017 Flamingo ManiaAlla fine degli anni ’50 l’artista americano Donald “Don” Featherstone inventò il Pink Flamingo, un complemento di arredo che riproduceva le fattezze del fenicottero rosa e che, in brevissimo tempo, conquistò un posto privilegiato nei giardini degli americani. Una curiosità? Il Pink Flamingo fece vincere a Featherstonene il premio Nobel per l’Arte!

A più di 50 anni dalla sua invenzione, il Pink Flamingo torna prepotentemente nelle nostre case e nei nostri armadi, dalle t-shirt alle camicie, dalle gonne alle scarpe, dalle borse agli accessori e tanto altro ancora!

Trend primavera 2017: i must have della flamingo mania

Di seguito una selezione di must have sul nuovo (ma non troppo) trend primavera 2017.
Flamingo Mania trend primavera 2017

Se siete delle vere appassionate della Flamingo Mania, trend primavera 2017, non potete lasciarvi sfuggire l’occasione di prenotare le vacanze estive sull’isola di Aruba, nel mare Caraibico al Nord del Venezuela. Qui i “veri” Pink Flamingo sono di casa e potrete fare il bagno in loro compagnia!

Flamingo Mania trend primavera 2017 accessori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here