Home / Bellezza / Tendenze di colore di capelli inverno 2013-2014

Tendenze di colore di capelli inverno 2013-2014

Per l’inverno 2013-2014 le tendenze di colore di capelli spaziano dalle classiche tonalità come il castano, il biondo e il rosso, fino ad arrivare a quelle più stravaganti come il rosa, il turchese o il verde.

Tendenze di colore di capelli inverno

Sono davvero tante le proposte degli stilisti, sulle passerelle abbiamo visto colori che vanno dai castani pieni fino al biondo platino passando per i rossi accesi. Per l’inverno 2013-2014 ogni donna potrà interpretare in maniera originale e personale il proprio hair stile.

Sicuramente tra i colori più gettonati ci sono i castani cioccolato che conferiscono al look classe e naturalezza, il biondo dorato che riscalda e da un tocco di colore alle fredde giornate invernali, il rosso intenso ideale per chi ha un taglio corto e sbarazzino.

Non mancano i nostri adorati Shatush declinati nel biondo e nel castano ramato o in colorazioni insolite come il rosa.
Tra le tendenze di colore di capelli per l’inverno 2013-2014 c’è anche il ritorno dei “colpi di luce” e dei “colpi di sole” che aiutano a dare quel tocco di luminosità alla chioma.

Come sempre nella moda bisogna saper osare quindi, non abbiate timore e SPERIMENTATE!

Qui in basso potrete vedere alcune immagini prese dalle sfilate più importanti.

Tendenze di colore di capelli inverno 2013-2014

About Veronica

Sono online da così tanto tempo da sapere che cos'è Napster e cosa voglia dire navigare con il 56k. Dopo una doppia laurea in Sociologia mollo tutto e assecondo la mia passione per il Web 2.0. Nella vita sono, di giorno, una consulente Web Marketing e, di sera, una blogger. Ossessionata delle tendenze moda, nel 2011 apro un blog trasformandolo in quello che è oggi YouGlamour. Mi piace viaggiare e, da brava sociologa, conoscere e immergermi in culture diverse. Quando mi chiedono cosa fai nella vita rispondo sempre: "Quello che mi piace!".

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*


tre × = 15

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top