Tendenza moda primavera 2015: mille modi di dire…denim!

Tendenza moda primavera 2015: mille modi di dire…denim!

Anche per questa stagione, c’è. La soluzione fantastica per tanti look easy e trendy. Il denim non è solo jeans, ma molto di più. Infatti anche quest’anno sono numerosi i capi proposti con questo tessuto intramontabile. Dal celeste del jeans slavato al blu del denim “originale”, questo tessuto viene scelto per molti capi indispensabili per la primavera.

I colori che si abbinano meglio al denim sono senz’altro il bianco e nero, per t-shirt o camicie. Creerete un look semplice ma davvero glamour.

Tendenza moda primavera 2015: mille modi di dire…denim!

Ai piedi scarpe con fondo a carro armato o slip on piatte, ma anche anfibi. Per gli appuntamenti più eleganti, indispensabili tacchi alti, per impreziosire questo tessuto dalle mille possibilità.

GONNA

La gonna in jeans torna prepotentemente nel guardaroba perché è davvero femminile e glamour. La mia preferita è quella a tubo: vita alta e strettissima, da scegliere nel classico blu o nella variante rock in nero. Deliziosa è poi la gonna bianca, magari impreziosita da strappi orizzontali. Si indossa con camicette o bluse oversize portate dentro, per un look femminile per niente banale.

SALOPETTE

E’ il suo anno. Ci fa tornare bambine, creando un look brioso e divertente, Si indossa con crop-top o felpe, ma anche con camicie di seta che rendono l’outfit particolare e sofisticato. Con la gonna o a pantaloni, è carinissima per il giorno, ma diventa perfetta anche per la sera se scelta con capi leggeri e dal taglio particolare, con accessori importanti e rigorosamente…tacchi alti!

CAMICIONI

Di grande tendenza le maxi camicie in denim, da indossare come veri e propri vestitini. Oversize o stretti in vita da lacci o fasce elastiche, sono perfetti quando si cerca una soluzione veloce. A seconda degli accessori, questo outfit può essere semplice o sofisticato, ma sempre perfettamente riuscito.

Tendenza moda primavera 2015: mille modi di dire…denim!

GIUBBETTI

Direttamente dagli anni ’90 torna il fantastico giubbetto di jeans, da scegliere ampio e slavato. Si indossa  per sdrammatizzare look minimal, ma anche con altri capi in denim, facendo attenzione ai colori e alle forme.

JUMP SUIT

Corta, lunga, a canotta o con le maniche, la tuta è una scelta che molto spesso risulta vincente. Non ha bisogno di altri capi ed è disponibile in tanti modelli da poter star bene a tutte.

Via libera all’originalità… e che denim sia! Cosa ne pensate di questa tendenza moda primavera 2015?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here