Tendenza moda 2017 le borse e gli accessori più glamour della primavera

Tendenza moda 2017 primavera - estatePer completare ogni look servono gli accessori giusti, ma qual è la tendenza moda 2017, quali colori e come dar vita ad outfit originali?

Le passerelle di Milano, Londra e New York hanno dettato la nuova tendenza moda 2017 regalandoci più di uno spunto e, come sempre, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Conoscere i nuovi trend consente di creare degli outfit originali e di dare importanza ai dettagli che fanno lo stile di una persona. Ciò che rende prezioso un outfit sono proprio gli accessori: cappelli, cinte, gioielli, borse e occhiali da sole. Con pochi semplici step si riesce a personalizzare qualsiasi tipo di look rendendolo unico!

Di stagione in stagione stilisti d’alta moda e brand fanno le loro proposte, tra cui è possibile stilare una lista di quella che sarà la nuova tendenza moda da seguire per i mesi successivi. Ma, qual è la tendenza moda 2017? Scopriamo insieme tutti i dettagli delle borse e degli accessori più glamour della primavera.

Trendenza moda 2017 speciale accessoriTendenza Moda 2017: i colori più glam

La primavera è sempre un’esplosione di colori, quest’anno la tendenza vuole che si passi dai toni metallici alle sfumature pastello per passare alle nuance vitaminiche e pop.

  • Nero: un evergreen che non può mai mancare nel guardaroba, soprattutto per gli accessori più eleganti da indossare la sera. La moda 2017 nello specifico vuole le borse nere con i decori oro con con i ricami floreali.
  • Verde: qualche mese fa è stato dichiarato “Greenery” come colore dell’anno, per questa primavera, il verde sarà presente nel nostro armadio in tutte le sue sfumature, da quelle pastello a quelle del verde militare e smeraldo.

Tendenza moda 2017- accessori multicolor

  • Celeste: relax, buonumore e freschezza. Il celeste sarà una nuance che vedremo ovunque, un passe-partout per ogni tipologia di outfit (elegante, casual o sporty).
  • Bianco: quando arriva la bella stagione non si può non parlare del bianco, il colore estivo per eccellenza.
  • Vitaminic Color: dall’arancio al giallo, passando per ogni loro sfumatura. Ideali per rendere ogni genere di look sbarazzino e pop.
  • Rosa: altro evergreen della bella stagione, dal rosa cipria al magenta intenso. Perfetto per le borse e i gioielli, da abbinare ad altri colori shock o in un look total black.

Tendenza moda 2017Tendenza Moda Primavera 2017: gli accessori mush have

  • Borse: per questa stagione gli stilisti hanno proposto diversi modelli, dalla tracolla ai secchielli, dalle borse extra large ai più classici zainetti, dal marsupio (sì, il marsupio, avete letto bene!) alla pochette. Una grande attenzione, verrà data ai dettagli: pattern retrò, frange, catene, motivi floreali e decori metallici. Immancabili gli charms che conferiscono alla borsa un look ancora più originale. A tal riguardo, su Zalando è disponibile una guida allo shopping delle borse, all’interno della quale troverete tanti consigli e idee sull’universo delle borse.
  • Gioielli e bijoux: la moda di quest’anno vuole orecchini oversize e, collane e bracciali in plexi colorato da coordinare ad anelli dalle forme geometriche.
  • Cinture: sottili o maxi, a tinta unita o con stampe e multicolor, le cinture tornano prepotentemente nei nostri look. Come portarle? A vita alta in perfetto stile anni ’80 o a vita bassa per richiamare gli anni ’90. Avete già visto le proposte di OVS sul tema?
  • Occhiali da sole: tondi, squadrati, con lenti a specchio, colorate, anni ’70, anni ’80 insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
  • Cappello: berretti, cappelli a tesa larga o pagliette. Le proposte sono davvero tante e per tutti i gusti, da quelle provenienti direttamente dall’alta moda come quelle di Gucci, Ermanno Scervino o Chanel a quelle low cost di H&M.

Dite la verità, vi è venuta voglia di fare shopping?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here