Tendenza Make-Up Primavera 2015

Tendenza Make-Up Primavera 2015

La primavera non è poi così lontana e l’attenzione sarà rivolta solo a labbra ed occhi, che saranno i protagonisti del make-up primavera estate 2015. Vediamo i colori e i prodotti della tendenza make-up primavera 2015.

Iniziamo con la base trucco che dovrà essere molto naturale e leggera. Evitate di stratificare troppi prodotti ed uniformate semplicemente il viso con una crema colorata o un fondotinta leggero e, con un blush leggermente rosato riscaldate l’incarnato in modo molto naturale.

Tendenza Make-Up Primavera 2015

Per definire ed intensificare lo sguardo, un must have assoluto è di sicuro l’eyeliner.
Potete optare per l’eyeliner in gel, a penna oppure liquido, e disegnate una linea sottile, più spessa oppure allungate lo sguardo con una lunga codina.
La tonalità di eyeliner più conosciuta ed utilizzata è il nero, potremmo definirlo un evergreen del make-up, ma se volete osare potete utilizzare colori sgargianti come azzurro, bianco oppure rosso, molto in voga per la prossima primavera estate.

Le amanti del trucco naturale potranno sfoggiare rossetti sui toni nude. Le tonalità che andranno per la maggiore saranno il color carne, il rosa tenue, un rosa baby oppure il pesca.
Per rendere le labbra più seducenti, vi consiglio di optare per un rossetto dal finish glossato, oppure dopo aver steso il rossetto sulle labbra utilizzate un gloss trasparente per ottenere un effetto di labbra voluminose.

Tendenza Make-Up Primavera 2015

Se amate il colore, potete optare per un trucco labbra ed occhi in primo piano. Vi consiglio di utilizzare un rossetto colorato sui toni del rosso, del borgogna e vinaccia.
Vi sembrano colori troppo invernali? Assolutamente no, sono tonalità perfette per ottenere un look sofisticato ed elegante.
Il finish indicato per questo tipo di tonalità è opaco, ma lo consiglio solo a chi ha labbra abbastanza grandi e voluminose. Per chi ha le labbra sottili può optare per un finish leggermente shimmer.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here