Migliora il tuo inglese con Wlingua

Migliora il tuo inglese con Wlingua

Quanto è importante l’inglese al giorno d’oggi? La risposta è ovviamente scontata, molto! Conoscere l’inglese infatti, significa abbattere le barriere comunicative che ostacolano la nostra crescita personale e che, inevitabilmente, si ripercuotono in maniera decisiva anche nella nostra vita di tutti i giorni.

Se fino a qualche anno fa eravamo abituati a corsi di inglese in DVD con uscite periodiche nelle edicole, oggi il web 2.0 e le applicazioni per smartphone hanno rivoluzionato il modo di imparare nuove lingue. Uno dei corsi d’inglese più completi e innovativi disponibili al giorno d’oggi è sicuramente Wlingua.

Wlingua è un corso online d’inglese sviluppato grazie all’impegno di professori madrelingua e strutturato in modo tale da essere sempre disponibile ovunque tu vada. Il corso infatti è disponibile su tutte le piattaforme ed è quindi possibile seguire le lezioni tramite sia tramite il loro sito web, sia tramite le comodissime applicazioni per Android e iOS. Grazie alla sincronizzazione immediata tra tutte le piattaforme è possibile infatti riprendere i propri progressi ovunque siamo.

Migliora il tuo inglese con Wlingua

Il corso è progettato per essere fruibile in maniera molto semplice fin dal primo avvio: appena si accede al sistema infatti è possibile testare il nostro livello di inglese rispondendo ad una serie di domande che ci verranno presentate dal sistema.

Stabilito il vostro livello, si ha accesso ad una vastissima selezione di lezioni che possono comprendere:

  • Prove di grammatica
  • Metodi di costruzione delle frasi
  • Letture
  • Esercizi di pronuncia
  • …e molto altro!

Decisamente interessante è la possibilità di scegliere la pronuncia basata su accento inglese e quella basata su accento americano.

Wlingua è un corso d’inglese disponibile sia in versione Basic (completamente gratuita) che in versione Premium (a partire da 4,99€/mese). Con la versione Premium avrete a disposizione libero accesso ad ogni sezione e funzione dell’app incluse le 600 lezioni divise in 60 unità da 10 ciascuna e 4 Livelli di apprendimento (A1, A2, B1, B2), oltre alla possibilità di scaricare le lezioni in formato mp3.

Migliora il tuo inglese con Wlingua

Wlingua ha provveduto a creare una community in cui ogni user (“wlinguer”) può trovare tanto materiale e utili tips per migliorare la conoscenza delll’inglese anche in alcune situazioni particolari o ricorrenti.

È possibile accedere a Wlingua direttamente tramite il loro sito web www.wlingua.com o scaricando le applicazioni gratuite per i vostri smartphone:

Download iOS
Download Android

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here