Make- Up: Smokey Eye Brillante per San Valentino

Make- Up: Smokey Eye Brillante per San Valentino

Non avete ancora deciso il make-up per San Valentino? Volete creare un trucco luminoso ma comunque intenso?
Il trucco di Adriana Lima potrebbe essere proprio quello che state cercando!
E’ un make-up elegnate, sofisticato ed elaborato, ma non troppo difficile da creare.
E’ il trucco perfetto per lasciare a bocca aperta il vostro lui!

Make- Up: Smokey Eye Brillante per San Valentino

Per creare una base che duri a lungo, consiglio di stendere un primer viso prima di applicare il fondotinta.

Optate per un fondotinta liquido ad alta coprenza e che sia leggermente luminoso, in questo modo illuminerete l’incarnato e donerete al viso un più naturale.
Coprite le occhiaie con un correttore illuminante e sfumatelo bene, in questo modo la zona sotto gli occhi sarà il vostro sguardo risulterà molto più luminoso.
Per fissare la base utilizzate una cipria minerale in polvere libera e stendetela su tutto il viso concentrandovi sulle zone che si lucidano più facilmente.
Con una terra color biscotto fate un leggero contouring e, con un blush color pesca enfatizzate il colore naturale delle vostre guance.

Per realizzare questo Smokey Eye Brillante, iniziate stendendo su tutta la palpebra mobile un ombretto in crema color oro oppure argento e, concentratevi anche sulla parte interna dell’occhio, vicino al condotto lacrimale. Con un pennellino in penna stendete nella rima inferiore esterna dell’occhio lo stesso ombretto che avete steso sulla palpebra mobile.
Per creare profondità stendete nella parte esterna dell’occhio un ombretto nero, meglio se leggermente shimmer e, con un pennellino a setole larghe sfumate verso l’alto e la piega dell’occhio. Stendete una matita nera sia sulla rima superiore che quella inferiore dell’occhio e stendete tanto mascara per allungare e definire le ciglia.

Make- Up: Smokey Eye Brillante per San Valentino

Per un trucco labbra molto sensuale, consiglio di optare per una matita labbra nude o rosata. Dopo aver disegnato il contorno labbra ed averle riempite con la matita, stendete un gloss per ottenere un effetto di labbra più voluminose.

Se volete ottenere un look irresistibile, questo trucco potrebbe essere adatto a voi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here