Joggers e harem pants, come li indossano le star

Joggers e harem pants, come li indossano le star

Siete fans incallite degli skinny jeans? Amate solo i pantaloni stretti e ultra-aderenti? Preparatevi a cambiare il vostro gusto in fatto di pantaloni, la nuova tendenza è fatta di volumi ampi e comodi!!!

Da da qualche tempo stanno infatti impazzando tra le celebs i joggers e gli harem pants: i primi sono caratterizzati dall’elastico in vita e in fondo, proprio come nei pantaloni di tuta, i secondi dal cavallo basso a ampio. In entrambi i casi la gamba del pantalone è ampia e assolutamente non aderente.

Una delle versioni più amate dalle celebs è sicuramente il joggers in pelle. Rihanna, Beyoncé, Cassie Ventura, Kelly Rowland, Nicki Minaj sono solo alcune delle stars internazionali che hanno scelto questo pantalone. Nonostante la forma ampia e non aderente è un modello molto elegante e adatto alla sera: tutte infatti lo hanno indossato con tacchi e con un blazer o un top più aderente.

Joggers e harem pants

Adatti sia alla sera che al giorno sono gli harem pants a tinta unita, in giro se ne trovano di tutti i colori e si possono abbinare davvero a tutti gli accessori per creare stili e outfit diversi. Chi li indossa spesso è la modella e attrice Sienna Miller, li usa neri, bianchi e anche rosa cipria, li abbina ai tacchi e a canottiere semplici, magari impreziosite da giacche più eleganti per la sera. Anche Victoria Beckham, Olivia Palermo e Kim Kardashian amano questo pantalone. Chi osa con volumi maxi è Ashley Olsen, che nonostante l’esile statura ha sfoggiato harem pants dalla gamba molto ampia.

Joggers e harem pants, come li indossano le star

Gli harem pants e i joggers possono essere anche colorati e a fantasia. Beyoncé li sceglie a fiori, l’attrice Chloe Sevigny e Elle Mcpherson li indossano invece leopardati. Per l’estate poi è stata proposta anche la versione corta degli harem pants. Per un look casual e raffinato da giorno copiate l’outfit di Olivia Palermo, che indossa un pantalone ampio bianco, con maglioncino blu, sciarpa e scarpa con tacco largo. Stesso abbinamento ma in versione più da sera è quello di Diane Kruger che sceglie il pantalone di un materiale più elegante e lucido.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here