Come ricreare il beauty look di Ashley Benson

Come ricreare il beauty look di Ashley Benson

Il make-up delle protagoniste di Pretty Little Liars è sempre molto intenso e risalta i punti di forza di tutte e quattro le protagoniste della serie tv.

Ashley Benson, l’attrice che interpreta Hanna nel telefilm, indossa spesso trucchi molto elaborati che mettono in risalto i suoi bellissimi occhi blu.

Vediamo come realizzare il beauty look di Ashley Benson.

Come ricreare il beauty look di Ashley Benson

Base:
Stendete su tutto il viso un fondotinta di media coprenza, è importante trovare la colorazione più adatta a voi, né troppo scura e né troppo chiara. Se avete un po’ di imperfezioni non abbondate con strati e strati di fondotinta, picchiettate con le dita un po’ di correttore su brofoli e macchie, in questo modo non andrete a stratificare il viso con troppo prodotto. Stendete un velo di fard di qualche tonalità più scura della vostra carnagione e scolpite leggermente il viso. Definite le sopracciglia e, stendete un po’ di illuminante sul naso, sul l’arco di cupido e sigli zigomi.

Trucco Occhi:
Prima di passare all’ombretto, stendete su tutta la palpebra un primer per far durare di più il make-up. In seguito stendete su tutta la palpebra mobile un ombretto color oro, vi consiglio di stenderlo con le dita per avere un’intensità ed una luminosità maggiore. Nella piega dell’occhio create un ombra con un ombretto marrone, sfumatelo e stendetelo anche verso l’esterno in modo da allungare lo sguardo. Con un pennello a penna stendete l’ombretto marrone anche sulla rima inferiore dell’occhio. Disegnate una linea di eyeliner per intensificare lo sguardo e stendete tanto mascara sulle ciglia sia superiori ed inferiori.

Come ricreare il beauty look di Ashley Benson

Labbra:
Le labbra sono naturali, quindi vi consiglio di optare per un rossetto nude o del colore delle vostre labbra. In seguito stendete un gloss, in questo modo le labbra risulteranno molto sensuali.

E’ un trucco molto fine ed elegante, molto semplice da realizzare, adatto per qualsiasi occasione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here