ChicWeek: il weekend formativo della moda!


ChicWeek

ChicWeek: 80 ore di formazione con più di 20 corsi tra moda, fotografia e marketing

L’estate inizia con una ventata di aria nuova con l’avvio della Chic Week , il primo evento su scala nazionale di alta formazione a 360 gradi sul settore moda. “ Quello che ci proponiamo – dichiara Salvatore Pigliasco, ideatore del progetto – è di fare di una location come il Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi il centro della scena formativa, rendendolo un punto di riferimento per chiunque si affacci a questo settore o ne fa già parte, garantendo al pubblico una programmazione di qualità e dal respiro nazionale.

La Chic Week è il primo evento formativo dedicato al settore moda in Italia. Superato il concetto di specializzazione, l’ambito lavorativo richiede figure professionali con una formazione a 360° per esprimere la propria creatività e talento. Un evento unico: una piattaforma formativa per mantenersi sempre aggiornati.

Dopo il party di apertura del venerdì 1 Luglio ci si potrà dedicare a due giornate poliedriche e funzionali dedicate ai corsi di formazione. Il proprio percorso formativo, e quindi l’accesso ai corsi, lo si costruisce online nei giorni precedenti scegliendo tra due pacchetti:

  •   Accesso per una singola giornata scegliendo 2 corsi formativi
  •   Accesso per entrambe le giornate scegliendo 4 corsi formativiOltre ai ticket formativi si potranno acquistare anche gli altri servizi alberghieri del Grand Hotel Palazzo della Fonte. Un evento che non è rivolto solamente ad un personale già qualificato e competente, ma anche a tutti coloro che intendono intraprendere la professione sin dai primi passi. Fotografi, modelle/i, Fashion designer, Fashion blogger, Stylist, Hair stylist, Make up artist, Youtuber, influencer, Post-producer, responsabili marketing, social media manager, neo diplomati in discipline artistiche e di comunicazione; la lista è veramente amplia.

Per maggiori informazioni vi invitiamo al sito www.chicweek.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here