Carpisa collezione primavera 2015

Carpisa collezione primavera 2015

Un brand che riunisce in sè colore, prezzi economici, praticità, ma anche stile è sicuramente Carpisa, azienda italiana di calzature e pelletteria, che ci permette di collezionare e cambiare accessori senza spendere una fortuna.

Per questa primavera 2015 Carpisa punta tutto sul colore, ma lo unisce alla classicità, dando vita ad una collezione pensata per donne e, quindi, in grado di contenere tutto il loro mondo. Si sa, a noi, Mary Poppins ci fa un baffo. Le borse sono quindi ampie e capienti dalle forme squadrate, molto simili alla it bag Kelly, oppure più sinuose e tondeggianti.

Carpisa collezione primavera 2015

I colori dominanti della collezione sono il giallo, il rosso, ma anche un romantico e primaverile rosa o un blu con cui sostituire la serietà del nero. Con la bella stagione più che mai. Le tonalità del rosa sono poi rese più grintose da una particolare texture pitonata, mentre il rosso è reso più deciso da un lucido effetto specchio. Se, invece, siete amanti degli accessori più soft, amerete i modelli in morbida pelle grigia e rifiniture in celeste fluo.

Particolari i dettagli, qui come altrove, la nappa pendente con dettagli in oro, gli intagli a rendere particolare il monocolore. Giovanile e differente è, poi, la tracolla in pvc trasparente. Una borsa dentro la borsa. Un tre in uno, disponibile in differenti colori, che ci permette di cambiare e diversificare velocemente i nostri look. Infine un tocco romantico è dato dalle tracolline Lavinia, differenti taglie e lunghezze, ma uguali nell’anima. Un tocco Chanel ( il matelassè, la catena intrecciata) rivisitato e low cost. Realizzate in cipria e rese bon ton da una catena di charms cuoriciosi e dorati.

I prezzi, ovviamente, sono in pieno stile Carpisa. I modelli più economici di Carpisa collezione primavera 2015 partono da 19 euro, mentre i pezzi più costosi raggiungono solamente i 49 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here