Blugirl Folies Collezione Primavera Estate 2014

Blugirl Folies Collezione Primavera Estate 2014

Anna Molinari, designer di Blugirl presenta la nuova collezione Folies Primavera Estate 2014 con il catalogo scattato da Luciano Pergreffi, annunciando così l’arrivo di una stagione carica di energia e piena di colore!
Contemporanea e senso di libertà, questo è il mood della collezione teenagers che vuole giocare a tutti i costi sul contrasto tra elementi raffinati e toni wild, caratteristiche che notiamo subito nelle stampe decise degli abiti sia nella location che è stata scelta appositamente per gli scatti, ovvero una una villa costruita completamente in legno con immenso giardino circostante situata nei dintorni di Cape Town in Sudafrica.

Blugirl Folies Collezione Primavera Estate 2014 è decisamente bon ton e country, chic ma casual per una ragazza ironica, spontanea e disinvolta ma al passo con i must have della stagione calda. A rimarcare il mood è anche l’uso dei colori e delle stampe, che fanno spiccare le tonalità luminose, il design deciso e il carattere energico della nuova collezione!

Blugirl Folies Spring Summer Collection 2014

Una Collezione che presenta look pieni di brio e femminilità dettata da capi esemplari come minidress svolazzanti, tubini, shorts e denim e delineati da colori in cui l’effetto cromatico fa la differenza: bianco accostato al fucsia, azzurro mixato con un rosso acceso e molte stampe floreali.
Vengono scelti tessuti leggeri e morbidi quali cotone, denim, ecopelle e chiffon che grazie a giochi di trasparenze vengono appositamente abbinati l’uno con l’altro per far trasparire quel senso di libertà della bella stagione!
La ragazza Blugirl Folies sceglie la Collezione Primavera Estate 2014 perchè vuole abiti giovani, freschi ma allo stesso tempo glamour e di classe.

Blugirl Folies SS 2014

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here