Benjiamin Pop Collection: la nuova linea di cover per iphone

Benjiamin Pop Collection

Benjiamin Pop Collection, quando il mondo del food incontra quello della moda

Vi avevamo già parlato di Benjiamin, azienda tutta italiana specializzata nelle cover per iPhone e per dispositivi Android. La particolarità di Benjiamin è la cura per i dettagli, ogni cover per smartphone è pensata e studiata prendendo in considerazione le tendenze del momento.

Benjiamin Pop Collection cover per iPhone

L’azienda segue da vicino tutti i diktat del mondo della moda e della cultura metropolitana, trasformandoli in deliziose cover. Quest’anno ci propone la linea Pop Collection, nata dall’unione di due mondi: quello fashion e quello food.

Benjiamin Pop Collection cover iPhone 5 e 6

Il materiale con cui sono realizzate le cover è ottimo per proteggere il proprio smartphone da graffi, segni di usura e polvere. Le cover della Pop Collection sono morbide e facili da indossare. Si adattano sperfettamente al telefono senza ostacolare le normali attività.

Benjiamin Pop Collection cover iPhone

La nuova collezione Benjiamin Pop Collection è divertente, colorata e irriverente. Le cover riprendono tre simboli iconici come quelli dei pop corn, degli spinaci e del caffè, riproposti in chiave fumetto.
Le cover disponibili sullo shop online Benjiamin al prezzo di 19.99 euro, sono pensate sia per iPhone 5-5s che per iPhone 6.

[box type=”shadow”] “Benjamins” nello slang americano significa banconote di taglio alto: un nome che deriva da quello di Benjamin Franklin, padre fondatore della costituzione statunitense e volto delle banconote da 100 dollari.
Un nome che Gabriele Piazzoli ha scelto quando nel 2009 decide di fondare una nuova società specializzata in cover e accessori per prodotti Apple e Samsung. Da allora il brand tutto italiano ha continuato la sua crescita, affermandosi nel mercato come azienda leader nel settore di prodotti fashion realizzati con materiali di pregio e grafiche originali. Oggi Benjamins è distribuita in tutta Italia presso i punti vendita Apple, nei negozi di telefonia, abbigliamento, e nelle catene della grande distribuzione.
Benjamins [/box]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here